Vendita filamenti e resine

  • Brand

    Eumakers
    Fabrix
    Zortrax
    NinjaTek
    Sticky Filament
    FormLabs

La scelta del filamento giusto è fondamentale

Realizzando lo stesso oggetto con filamenti diversi può variare sensibilmente il risultato finale; grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni abbiamo provato numerosissimi brand di filamenti e resine per la stampa 3D selezionandone alcuni, coi quali siamo riusciti ad ottenere buoni risultati di stampa.

Eumakers

I filamenti in PLA di Eumakers si contraddistinguono per l'enorme gamma di colori pantone disponibili a listino unita con un'ottima qualità

Fabbrix

I filamenti Fabbrix hanno il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato sia per il PLA che per l'ABS. Hanno una gamma in continuo aggiornamento anche con materiali speciali come PVA o NYLON

Zortrax

Zortrax produce da sempre i filamenti per le proprie stampanti, ABS, ULTRAT, HIPS, GLASS, PC-ABS, PLA, PET-G, ASA e ESD sono i filamenti che la casa polacca mette a disposizione dei propri utenti.

NinjaTek

NinjaTek è la produttrice del famosissimo NinjaFlex il filamento flessibile a base TPU diventato famoso ma accompagnato anche dagli altri filamenti come il Cheetah e l'Armadillo.

Sticky Filament

Gli Sticky Filament sono filamenti speciali a base PLA con caratteristiche molto interessanti come la compatibilità per il contatto alimentare, la possibilità di autoclavare i pezzi stampati o ottenere una finitura simile alla sinterizzazione.

FormLabs

Le resine FormLabs sono studiate appositamente per le stampanti SLA FormLabs, oltre alla resina standard disponibile in vari colori a listino ci sono anche resine speciali come: DENTALE, FLESSIBILE, TOUGHT, DURABLE e CASTINABILE.

Our Recommendations