Emergenza covid-19 coronavirus

Ai fini di riavviare le attività commerciali dopo l'emergenza e per garantire ai propri dipendenti e clienti le adeguate misure di prevenzione da contagio Covid-19 (Coronavirus) mettiamo a disposizione alcuni strumenti utili per rispettare le norme igenico-sanitarie.


Barriere protettive anti contagio

Pannelli trasparenti da scrivania o cassa per proteggere il cliente e l'operatore con apertura passa documenti
Disponibili in diverse dimensioni standard o personalizzabili su richiesta

50 x 70 cm

70 x 100 cm

Personalizzata

cabe-modello-in-scala
L'installazione di queste barriere protettive permette di prevenire contatti diretti con le micro particelle in sospensione che sono state riconosciute come la maggior causa di contagio da covid-19 coronavirus.

Sono adatte all'installazione su ogni tipo di postazione lavorativa, sia per dividere scrivanie vicine sia come barriera da interporre tra l'operatore e il cliente nelle attività frontend.

Sono dotate di un pratico foro passa documenti tramite il quale è possibile scambiare foglio o il POS con il cliente.

Face shield stampato in 3D

SIstema di protezione individuale a schermo per protezione da schizzi.

Il nostro face shield è composto da un'intelaiatura realizzata tramite stampa 3D e arricchita da uno schermo in PETG trasparente che può essere sterilizzato senza perdere trasparenza.

Il sistema di fissaggio è composto da un ampio elastico che garantisce un'aderenza stabile durante l'utilizzo e da una fascia di schiuma sulla parte anteriore in modo da proteggere la pelle della fronte su cui poggia e renderla confortevole anche per un utilizzo prolungato.

Adesivi calpestabili

Per il rispetto delle distanze di sicurezza con dimensioni standard o personalizzabili

50 x 18 cm

50 x 115 cm

Personalizzata

Far rispettare le distanze di sicurezza può essere difficile, soprattutto quando la struttura degli spazi lavorativi è complessa.

Proprio per questo utilizzare un adesivo calpestabile che duri circa 6 mesi dall'installazione può essere la soluzione adatta per informare i propri clienti e fargli mantenere le distanze di sicurezza previste dalla normativa in vigore.

Possono essere personalizzati con una grafica prodotta dal cliente contenente il logo aziendale o informazioni particolari.

Totem informativi

per informare la clientela sulle regole vigenti nella vostra struttura tramite un pannello stampato 150 x 74 cm..
Totem illustrativi con grafica personalizzata per informare i vostri clienti su come è necessario comportarsi all'interno della vostra struttura.

Il totem può essere arricchito da una mensola porta dispenser per il gel igenizzante lavamani o per i guanti monouso.

Evento Live Streaming

Guarda la nosta live YouTube durante la rubrica STAMPA 3D ITALIA a cura di Fabula 3D